Quest'anno, il Capodanno dell'estate arriva in anticipo con la Notte Rosa, il grande evento nel 2025 si terrà il 21 giugno e come sempre trasformerà la Riviera Romagnola in un'enorme festa all’aperto! Luci scintillanti, musica travolgente e spettacolari fuochi d'artificio ti faranno vivere un'esperienza indimenticabile.
Se essere parte di questa magia, prenota il tuo soggiorno all'Hotel Caesar Paladium di Rimini, direttamente sulla splendida spiaggia di Rivabella, per una vacanza da sogno dal 20 al 27 giugno. Soggiorna almeno 7 notti e preparati a vivere ogni attimo di questa festa unica!
Durante il giorno, rilassati al sole sulla spiaggia, approfitta della nostra piscina riscaldata o semplicemente goditi la vista mozzafiato dalla terrazza panoramica. Quando arriva la sera, unisciti al ritmo della Notte Rosa, con il piacere di tornare nelle nostre camere, perfette per un riposo sereno, e se scegli quella con vista mare, ti sveglierai ogni mattina con una vista spettacolare.
E per rendere ogni momento ancora più speciale, il nostro ristorante ti offre i piatti tipici della cucina romagnola, per un'esperienza gastronomica che arricchisce di gusto la tua vacanza.
Non lasciarti sfuggire questa occasione!