Solo prenotando direttamente dal sito avrai in omaggio:

- *Una doccia abbronzante


- **Un accessorio per la spiaggia

**per soggiorni minimo di 4 notti
*Per soggiorno minimo di 2 notti

Informazioni generali

Contatto immediato senza intermediari, massima trasparenza e disponibilità

Informazioni generali su:

-Modalità di cancellazione o modifica

-Tassa di soggiorno

- Regole generali

-Parcheggio

-Biciclette

-Palestra

-Sauna

-Piscina

-Aria Climatizzata periodo in cui è disponibile

-Accesso agli animali domestici

 

Regolamento sulla prenotazione

Modalità per la prenotazione: alla conferma definitiva della prenotazione può essere richiesta una caparra confirmatoria dal 30% al 100%  del totale prenotazione

In caso di variazione alla prenotazione e/o  partenza anticipata, verranno annullate tutte le offerte,  il soggiorno sarà calcolato con le tariffe e supplementi interi, verrà richiesto una penale  minima di 3 giorni sulla settimana e 6 giorni su 2 settimane.( si consiglia di assicurare la vacanza alle  famiglie con bambini piccoli e persone anziane )

Per modificare  è sufficiente che si trasmetta, via fax o via e-mail, una comunicazione scritta entro le  7 giorni  prima  del giorno d’arrivo, con nessuna penale, salvo disponibilità.

Per disdire la prenotazione è sufficiente che si trasmetta, via fax o via e-mail, una comunicazione scritta entro  40 giorni  prima  del vostro arrivo in Hotel, con nessuna penale ( verrà restituita la caprra ),

In caso di disdetta oltre i 40 giorni sarà trattenuta la caparra , la disdetta dovrà sempre pervenire , via fax o via e-mail.

In caso di disdetta oltre i 20 giorni sarà richiesto l’intero importo preventivato della prenotazione , la disdetta dovrà sempre pervenire , via fax o via e-mail

In caso di mancato arrivo, ( nel caso che non sia pervenuta una disdetta o modifica scritta ) verrà richiesto l’intero importo del soggiorno a prezzo pieno della tabella prezzi in vigore.

Pagamento:  diretto al vostro arrivo

Potrà assicurare la vacanza tramite ALLIANZ dal seguente link:

http://www.aga-affiliate.it/ita/caesarpaladium/

 

Tassa di Soggiorno

Nell'ambito delle disposizioni in materia di federalismo municipale (D.Lgs. 23 del 14/03/2011) il Comune di Rimini ha introdotto a decorrere dal 01 ottobre 2012 l'Imposta di Soggiorno e approvato il relativo Regolamento Comunale.

CHI DEVE PAGARE

CHI NON DEVE PAGARE

CHI SI RIFIUTA DI PAGARE

I soggetti che, tenuti al pagamento dell'Imposta di Soggiorno, si rifiutano di versarla al gestore della struttura ricettiva, sono passibili di recupero dell'imposta aumentata della sanzione del 30% ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n° 471/97 e degli interessi di mora.-

 

Regole  generali

- Eventuali pasti non consumati non saranno rimborsati.

- Eventuali giorni di spiaggia non usufruiti non saranno rimborsati.

- La direzione si riserva il diritto di modificare il listino in base alla sua disponibilità.

- Eventuali cambiamenti della prenotazione devono essere accettati da parte della Direzione. In caso di diniego, resta valida la prenotazione originale.

- È bene comunicare prima della prenotazione eventuali particolari esigenze alimentari (intolleranze, pappe per i bimbi, eccetera).

- Il check-in è previsto entro le ore 14.00. Il check-out entro e non oltre  le ore 10.00

- Gli orari del Ristorante (salvo variazioni in base al programma o per provvedimenti da parte della Direzione) sono i seguenti:

- Colazione dalle 7.30 alle 10.00

- Pranzo dalle 12.30 alle 13.30

- Cena dalle 19.30 alle 20.30

L'Hotel dispone di parcheggio esterno gratuito sino ad esaurimento disponibilità. Il parcheggio non è custodito ne prenotabile.

- Le biciclette sono al vostro servizio, è richiesto un documento di identità alla consegna delle chiavi che sarà restituito alla riconsegna della bicicletta in condizioni originali. In caso di furto sarà responsabile chi ha preso la bicicletta in prestito (il costo della bicicletta è di € 200,00); in caso di danneggiamento verrà addebitato il costo della riparazione.

-La palestra e disposizione dei nostri ospiti maggiorenni , è aperta dalle ore 8.30 alle ore 19.00 , non è addibito un istruttore , percui gli ospiti che intendono usufruire di questo servizio  sono consapevoli del loro stato di salute, di non soffrire di alcuna patologia che possa impedire l'utilizzo delle attrezzature e che esonerano la struttura alberghiera da ogni eventuale responsabilità.

-La Sauna Finlandese, solo su prenotazione per 2 persone ha un costo da richiedere alla reception. La stanza potra essere usata da un max di 4 persone che si alternano fra lettini di riposo e sauna. Gli ospiti che intendono usufruire di questo servizio  sono consapevoli del loro stato di salute, di non soffrire di alcuna patologia  che possa impedire l'utilizzo e che esonerano la struttura alberghiera da ogni eventuale responsabilità. .

QUANDO DEVE ESSERE SCONSIGLIATA?

  1. In caso di pressione troppo alta o troppo bassa
  2. in presenza di disturbi cardiaci o della circolazione
  3. durante stati febbrili
  4. in caso di fenomeni infiammatori cutanei (anche per il rischio di trasmetterli agli altri)
  5. in presenza di varici
  6. in gravidanza
  7. durante il ciclo mestruale (per l’effetto di vasodilatazione e riduzione della viscosità del sangue, si corre il rischio di emorragia)
  8. durante l’età dello sviluppo (le interferenze di qualunque tipo su un organismo in fase di sviluppo e modificazione possono essere negative).

-Il servizio di aria climatizzata sarà attivo dal 10 Giugno  sino al 30 Agosto

-La Piscina del nostro hotel  è all'aperto  con aqcua riscaldata 24°, non dispone di bagnino di salvataggio,

E' obbligatorio l’uso delle ciabatte per non scivolare .

I bambini sono sotto la responsabilità dei genitori che devono vigilare sul loro comportamento e salute.

Dimensioni: 60 mq e altezza 1,30 m
Orari: aperta dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle ore 18.30 tranne il mercoledì che chiude alle  17.30

 

Accettiamo animali domestici con le seguenti regole:

Il costo è di € 30,00 una tantum per la pulizia finale camera

Non possono entrare nella sala Ristorante,piscina, sauna e palestra .

Non devono disturbare, sopratutto nelle ore di riposo.

Eventuali danni  a cose e persone sono sotto la responsabilità del padrone , preghiamoi gentili ospiti di avvisarci tempestivamente per danni recati a mobili o tapezzeria per concordare il danno.